Mobilità Erasmus Plus 2020-2021 - Supporto amministrativo e didattico

In attesa che l'Ufficio Mobilità Internazionale di Ateneo renda noto il calendario degli incontri volti a illustrare le nuove procedure previste dal sistema SMART EDU, informiamo gli studenti e le studentesse che potranno contare sul supporto di tutto il gruppo dell'Internazionalizzazione del DI.S.UM.  

SUPPORTO AMMINISTRATIVO 

La dott.ssa Matilde Vecchio (matilde.vecchio@unict.it) potrà chiarire dubbi relativi alla compilazione della modulistica e alle prossime procedure amministrative. In aggiunta sarà possibile contattare lo Staff UMI agli indirizzi bandi.erasmus@unict.it - umi@unict.it

SUPPORTO DIDATTICO 

Le Coordinatrici Erasmus di Dipartimento offriranno consigli utili in merito alla stesura dei Learning Agreement e, successivamente, durante la mobilità, dei Change. Si prega di considerare che i loro compiti sono differenziati:

  • Prof.ssa Beate Baumann (b.baumann@unict.it) - Referente per tutti Corsi ex Lingue
  • Prof.ssa Manuela D'Amore (m.damore@unict.it) - Referente per tutti Corsi ex Lettere 
  • Prof.ssa Concettina Rizzo (crizzo@unict.it) - Referente per le sedi francofone (Corsi ex Lettere - Corsi ex Lingue)

I contatti con le singole sedi saranno facilitati dai/lle docenti referenti degli Accordi Erasmus di Dipartimento. L'elenco è disponibile sul sito del Dipartimento all'interno della sezione International http://www.disum.unict.it/it/content/erasmus-agreements            

Il calendario degli incontri con lo Staff UMI verrà reso noto tempestivamente. Le date saranno successive al 28 maggio p.v., quando tutte le procedure di assegnazione saranno concluse.               


Data di pubblicazione: 22/05/2020