Mobilità Erasmus outgoing I semestre - Consegna Learning Agreement

Si comunica che la consegna e valutazione dei Learning Agreement relativi alla mobilità del I semestre è fissata a partire dal 1 settembre p.v. Gli studenti e le studentesse dovranno fare pervenire alla dott.ssa Matilde Vecchio (matilde.vecchio@unict.it - studio 235/A) i programmi dei corsi che hanno selezionato in orario di ricevimento. Si prenderà in considerazione solo la documentazione in formato cartaceo.

Si ricorda che le Coordinatrici potranno rispondere - sempre a partire da giorno 1 settembre p.v. - su questioni di carattere didattico. Questa la divisione interna dei loro compiti:

Prof.ssa Beate Baumann - Corsi L11 Lingue e culture europee, euroamericane e orientali, L20 (curriculm Lingue per la comunicazione internazionale); LM37 Lingue e letterature comparate, LM38 Lingue per la cooperazione internazionale;

Prof.ssa Manuela D’Amore - CdS L1 Beni Culturali, L5 Filosofia, L10 Lettere, L20 (curriculum Scienze della comunicazione, LM2 Archeologia, LM14 Filologia moderna, LM15 Filologia classica; LM43 Scienze del testo per le professioni digitali, LM65 Scienze della cultura e dello spettacolo; LM78 Scienze filosofiche; LM89 Storia dell'arte e beni culturali

Prof.ssa Cettina Rizzo - Mobilità Erasmus verso le sedi francofone (tutti i CdS)

La dott.ssa Matilde Vecchio offrirà invece il necessario supporto tecnico-amministrativo.

Data di pubblicazione: 03/08/2020