Gli auguri del Direttore Magnano San Lio

Ai Docenti, ai Lettori, al Personale tecnico-amministrativo e agli Studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche

Carissimi,
porgo a voi tutti ed alle vostre famiglie i più cari auguri di Buona Pasqua. Le recenti tragedie che hanno segnato l’Europa hanno certamente lasciato in noi un velo di profonda tristezza e di inevitabile sgomento, ma possono e devono servire a rafforzare ulteriormente il nostro impegno per la costruzione non soltanto di una Università migliore, ma di un contesto civile, culturale e sociale in grado di riaffermare in modo sempre più diffuso e partecipato i più alti valori di un’umanità autentica e responsabile. Permettetemi, inoltre, di rivolgere un pensiero affettuoso a chi tra di noi vive oggi un momento di grave infermità e difficoltà, con l’augurio, che so condiviso da tutti voi, che possa al più presto riprendersi e tornare a lavorare con noi. Auguro a tutti voi ogni serenità e qualche giorno di meritato riposo.
Giancarlo Magnano San Lio

Data di pubblicazione: 24/03/2016