Erasmus+ Adempimenti e scadenze per la presentazione dell’A.F. (studenti outgoing)

Invitiamo gli studenti a prestare attenzione alle scadenze, sotto riportate, da rispettare in base alla scelta del semestre di partenza:

scadenze per la presentazione dell’A.F. (studenti outgoing)
SEMESTRE PERIODO SCADENZA
PRIMO 12-16 MAGGIO 2016  16 MAGGIO 2016
SECONDO 17 MAGGIO - 16 GIUGNO 2016  16 GIUGNO 2016

Scelto il semestre di partenza, è necessario compilare l'Application Form (A.F.) clicca qui per la nomina presso le Università straniere.

Completato il modulo, dovrà essere inoltrato alla dott.ssa Matilde Vecchio esclusivamente all'indirizzo e-mail matilde.vecchio@unict.it

Solo dopo aver seguito la procedura raccomandata dall’Università straniera prescelta, lo studente dovrà produrre una copia del modulo alla Dott.ssa Matilde Vecchio, stanza 235/1, durante i seguenti orari di ricevimento:  martedì e giovedì, dalle 9,00 alle 12,00.

Data di pubblicazione: 10/05/2016