Cultura greca e tradizione classica - Drammaturgia antica

A chiarimento di alcuni fraintendimenti occorsi e in pieno accordo con la docente, la Direzione del Dipartimento precisa che le iniziative culturali in presenza annunciate dalla prof. Centanni per la settimana dal 15 al 20 giugno in spazi extrauniversitari non rientrano nell'attività didattica ufficiale del Dipartimento, la quale, in base al calendario deliberato, si concluderà il 13 giugno e che per disposizioni ministeriali non avrebbe comunque potuto essere svolta in presenza per tutta la durata della fase 2. Come la prof. Centanni ha già spiegato a tutti gli studenti e le studentesse, si specifica inoltre che risulta priva di fondamento regolamentare ogni distinzione, ai fini dell'esame, tra frequentanti e non frequentanti poiché nessuna delle discipline professate al DISUM prevede la frequenza obbligatoria. Sempre a fugare ogni equivoco accidentalmente generatosi, la Direzione del Dipartimento auspica che nessuno studente o studentessa abbia immotivatamente a sentirsi intimorito nel sostenere l'esame nella prima data utile della sessione estiva: la prof. Centanni ha già chiarito inequivocabilmente con una sua comunicazione agli allievi che a partire dal 22 giugno tutte le date di esame sono parimenti valide per il superamento delle prove d'esame.

Data di pubblicazione: 24/05/2020