Borse di studio offerte dalla Fondazione Marilù Tregua (scadenza 31.5.2016)

Sono bandite 4 borse di studio consistenti ciascuna in un voucher di euro 2.500, spendibile per la partecipazione a un master universitario di secondo livello attivato dall'Università  di Catania o, motivatamente, da altre Università  nazionali e internazionali.

Le borse di studio sono destinate a giovani laureati (DL vecchio ordinamento, LS, LM), in discipline coerenti con la scelta del master, con voto di laurea non inferiore a 100 su 110, che non abbiano compiuto 31 anni alla data di scadenza del bando, residenti in Sicilia, i quali si trovino in situazione di svantaggio economico attestata da autocertificazione Iseeu ed Ispeu.

La domanda di ammissione al bando, redatta su carta libera, dovrà  essere spedita, entro il termine perentorio del 31.05.2016.

Data di pubblicazione: 12/02/2016