Bando Erasmus+/KA1 (mobilità per studio) - presentazione Learning Agreement 1° semestre

CONSEGNA LEARNING AGREEMENT clicca qui per scaricare la modulistica
Referente Dott.ssa Giuliana Aiello
Partenze 1° SEMESTRE

La consegna del Learning Agreement, dei programmi delle discipline straniere e delle corrispondenti italiane e dell’ultima stampa della carriera universitaria, dovrà effettuarsi esclusivamente nei giorni 21 e 23 giugno, dalle 9,00 alle 12,00 e giorno 22 giugno  dalle 15,00 alle 17,00 presso l’Ufficio Erasmus (stanza 234).
Gli studenti in mobilità per ricerca tesi dovranno consegnare il Learning e un’autorizzazione del relatore (su carta intestata di Dipartimento) contenente l’argomento del lavoro scelto.
Per dubbi riguardanti gli aspetti didattici delle discipline (pertinenza dei corsi, Cfu/Ects, livelli linguistici, ecc.) ci si può rivolgere:
  • alla Prof.ssa Beate Baumann (studenti afferenti ai corsi di laurea in Lingue, eccetto studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone);
  • alla Prof.ssa Manuela D’Amore (studenti afferenti ai corsi di laurea in Lettere, eccetto studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone);
***************************
Le scadenze relative alla mobilità del secondo semestre saranno pubblicate  nei prossimi mesi, tramite avviso sul sito web di dipartimento.

Data di pubblicazione: 01/06/2016