Bando Erasmus+/KA1 (mobilità per studio) - presentazione Learning Agreement 1° semestre/intero A.A.

CONSEGNA LEARNING AGREEMENT

Clicca qui per scaricare la modulistica

Referente Dott.ssa Giuliana Aiello

Partenze 1° SEMESTRE

La consegna del Learning Agreementdei programmi delle discipline straniere e delle corrispondenti italiane e dell’ultima stampa della carriera universitaria, dovrà effettuarsi presso l’Ufficio Erasmus (stanza 11) dalle 9,00 alle 12,00 ed esclusivamente nei seguenti giorni:

- giovedì 14.6.2018

- martedì 19.6.2018

- giovedì 21.6.2018

Gli studenti in mobilità per ricerca tesi dovranno consegnare il Learning e un’autorizzazione del relatore (su carta intestata di Dipartimento) contenente l’argomento del lavoro scelto.

Per dubbi riguardanti gli aspetti didattici delle discipline (pertinenza dei corsi, Cfu/Ects, livelli linguistici, ecc.) ci si può rivolgere:

• alla Prof.ssa Beate Baumann (studenti afferenti ai corsi di laurea in Lingue, eccetto studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone);
  • alla Prof.ssa Manuela D’Amore (studenti afferenti ai corsi di laurea in Lettere, eccetto studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone);
  • alla Prof.ssa Concettina Rizzo (tutti gli studenti con mobilità presso destinazioni francesi o francofone).

La consegna è possibile anche tramite delega e copia del documento d’identità del delegante.
Considerata l’imminente scadenza relativa alla consegna del Learning Agreement (partenze primo semestre), si fa presente che qualora il modulo relativo all’A.A. 2018/19 non fosse scaricabile dal sito LLP Manager gli studenti sono autorizzati a utilizzare il documento relativo all’A.A. 2017/18.

***************************

Le scadenze relative alla mobilità del secondo semestre (consegna Application form e Learning) saranno pubblicate  nei prossimi mesi, tramite avviso sul sito web del Dipartimento.

Data di pubblicazione: 05/06/2018