Avviso per l’assegnazione di 2 posti per il conseguimento del doppio titolo nel Corso di Laurea magistrale in Comunicazione della cultura e dello spettacolo (Classe LM65) - Scadenza 23.8.2017

È indetta la selezione per l’assegnazione di due posti per la partecipazione al percorso di Laurea Magistrale con rilascio del doppio titolo presso l’Université de Lorraine (Nancy, France).
Il programma ha lo scopo di consentire agli studenti dell’Università degli Studi di Catania, iscritti al Corso di Laurea magistrale in Comunicazione della cultura e dello spettacolo, di partecipare al percorso che prevede il rilascio del doppio titolo di Laurea magistrale in Comunicazione della cultura e dello spettacolo (classe LM65) e di Master études et pratiques culturelles contemporaines e Master culture et tourisme.
L’assegnazione prevede l’esenzione dal pagamento delle tasse universitarie presso l’Università partner per i corsi seguiti e per il riconoscimento degli esami superati e del colloquio finale di laurea, ai sensi della Convenzione di cooperazione internazionale.
La data di scadenza del Bando è il 23.8.2017.

Data di pubblicazione: 28/07/2017