Appelli laureandi/e novembre 2022

Si informano tutti gli interessati che:

• gli studenti e le studentesse laureandi e laureande NON ISCRITTI/E COME FUORI CORSO all’a.a. 2021-2022 che desiderano sostenere esami nella sessione di novembre devono richiedere l’attivazione dell’appello al docente o alla docente di riferimento della disciplina;
  • gli studenti e le studentesse laureandi e laureande ISCRITTI/E COME FUORI CORSO all’a.a. 2021-2022 che desiderano sostenere esami nella sessione di novembre possono procedere alla prenotazione direttamente.

Qualora la data dell’esame da sostenere sia successiva al 9 novembre 2022 (data prevista per l’ultimo esame per chi ha presentato domanda per la sessione di laurea di novembre) gli studenti e le studentesse laureandi/e possono richiedere l’attivazione di un apposito appello direttamente al docente o alla docente di riferimento della disciplina.

Tutte le richieste dovranno contenere nome e cognome, numero di matricola, codice e denominazione della disciplina.

Le richieste inoltrate direttamente agli uffici amministrativi dagli studenti e dalle studentesse non potranno essere prese in considerazione.

Data di pubblicazione: 10/10/2022