APPELLI LAUREANDI/E di NOVEMBRE

Gli studenti e le studentesse laureandi e laureande NON ISCRITTI/E COME FUORI CORSO all’a.a. 2020-2021 che desiderano sostenere esami nella sessione di novembre devono richiedere l’attivazione dell’appello al/la docente di riferimento della disciplina.

Gli studenti e le studentesse laureandi/e ISCRITTI COME FUORI CORSO all’a.a. 2020 -2021 che desiderano sostenere esami nella sessione di novembre possono procedere alla prenotazione direttamente.

Qualora la data dell’esame da sostenere sia successiva al 15 novembre 2021 (data prevista per l’ultimo esame) gli studenti e le studentesse laureandi/e possono richiedere l’attivazione dell’appello al/la docente di riferimento della disciplina.

Le richieste inoltrate direttamente alla dott.ssa Castana dagli studenti e dalle studentesse non potranno essere prese in considerazione.

Data di pubblicazione: 01/10/2021