Dottorato in Scienze per il Patrimonio e la Produzione culturale

Dottorato
Folder base:
dottorati
Folder base pagine in inglese:
phd-programmes
Prefisso per url verbali:
verbale-collegio

Arte

Lunedì 17.5.2021 alle 16,00 presso la Fondazione OELLE Mediterraneo Antico di Aci Castello (CT) insieme a Carmelo Nicosia ed Enrico Moncado discuterò dell’estasi dell’a

Seminario · E. Pitozzi · Memoria e trasmissione: archivi d'arte e documentazione audiovisiva

Giovedì 27 maggio 2021, dalle 10 alle 12 (AM, CET +1), si terrà il seminario del prof. Enrico Pitozzi (Università di Bologna ‘Alma Mater Studiorum’) dal titolo Memoria e trasmissione: archivi d'arte e documentazione audiovisiva.

Italiano

Seminario · G. Giuriati · 1976-2021. Più di quaranta anni di ricerca in uno stesso luogo: la musica del Carnevale di Montemarano

Giovedì 20 maggio 2021, dalle 10 alle 12 (AM, CET +1), si terrà il seminario del prof. Giovanni Giuriati (Università di Roma ‘La Sapienza’) dal titolo 1976-2021. Più di quaranta anni di ricerca in uno stesso luogo: la musica del Carnevale di Montemarano.

Italiano

Seminario · M. Bertozzi · Esporre il cinema, reinventare la città. Il Museo internazionale Federico Fellini di Rimini

Venerdì 14 maggio 2021, dalle 11 alle 12,30 (AM, CET +1), si terrà il seminario del prof. Marco Bertozzi (Università IUAV di Venezia) Esporre il cinema, reinventare la città. Il Museo internazionale Federico Fellini di Rimini.

Italiano

Esami Finali del Dottorato di Ricerca in Scienze per il Patrimonio e la Produzione Culturale XXXIII Ciclo

Si comunica per conoscenza che gli esami finali del XXXIII Ciclo del Dottorato di Ricerca in Scienze per il Patrimonio e la Produzione Culturale, relativi ai candidati:
Condorelli Sandra, Di Carlo Nicoletta, Ferlito Flavio e Pantellaro Claudia, si terranno su piattaforma Microsoft Teams alle ore 10,30 del 04/05/2021.

Link di connessione:

Italiano

Questionario di gradimento della Didattica a Distanza (DaD) indirizzato a studenti e studentesse.

Gli studenti e le studentesse del DISUM sono invitati/e a compilare il questionario sul gradimento della didattica a distanza (DaD) accessibile a questo link. Il questionario sarà disponibile fino a venerdì 30 aprile p.v.. La compilazione è anonima. Data l'importanza della rilevazione ai fini di una riflessione su quanto svolto finora, si raccomanda un'ampia partecipazione.