Scienze e lingue per la comunicazione

Classe:
L-20
Tipologia:
Triennali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Prefisso per url verbali:
verbale-consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

esami scritti - sessione di ottobre

Si comunica che, su STUDIUM (Prenotazioni esami scritti),  sono state attivate le prenotazioni per gli esami scritti di lingua inglese della sessione di settembre che si svolgeranno online. Le prenotazioni chiuderanno il 4 ottobre. Studenti e studentesse che non riuscissero a prenotarsi su STUDIUM possono inviare una mail (con oggetto: Prenotazione esame scritto) entro la data di scadenza delle prenotazioni (4 ottobre) ai referenti:

Informatica per le discipline umanistiche / Abilità informatiche del 30.09.2021

Si comunica agli studenti che gli esami di Informatica per le discipline umanistiche / Abilità informatiche per la sessione di convalida del 30 settembre 2021 si terranno in modalità orale sul canale Teams della disciplina. Si ricorda che gli studenti non dovranno presentarsi il giorno dell'appello (come precisato alla pagina http://www.disum.unict.it/it/content/altre-attivit%C3%A0-formative-aaf) e che il calendario con le date delle prove sarà pubblicato dopo la chiusura delle prenotazioni.

Esame Sociologia delle comunicazioni di massa | nuova comunicazione

Si avvisano le studentesse e gli studenti che l’esame in Sociologia delle Comunicazioni di Massa previsto per la data d’appello 22 settembre  2021 si terrà in remoto tramite piattaforma Teams. Per ragioni organizzative verrà rispettato l’ordine alfabetico come indicato nel seguente calendario:
Martedì 22 |  ore 9:00  |  TEAMS | Candidati secondo l’ordine alfabetico: AG - COST
Mercoledì 23 | ore 9:00  | TEAMS | Candidati secondo l’ordine alfabetico: CUR - TUC