Scienze del testo per le professioni digitali

Classe:
LM-43
Tipologia:
Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Prefisso per url verbali:
verbale-consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Come lavorare con Wikidata in biblioteca, presentazione on line (27 settembre 2021)

Gentili studenti, vi informo che nella settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021, in occasione del decimo *Bibliopride <https://www.aib.it/attivita/bibliopride/bibliopride-2021/>, dedicato a “Le biblioteche per l’Agenda 2030 <https://unric.org/it/agenda-2030/>“, la sezione Sicilia dell’AIB, insieme alle sezioni Campania e Liguria, ha organizzato per  lunedì 27 settembre, dalle 18.30 alle 19.30

Esami di Linguistica Computazionale e Laboratorio

Si avvisano gli studenti che gli esami di Linguistica  Computazionale e Laboratorio, previsti per giorno 17 Settembre, si svolgeranno esclusivamente in presenza. Gli esami avranno luogo presso il Dipartimento di Matematica e Informatica, studio n.366, a partire dalle ore 15:00. Le prove verranno comunque trasmesse online su Microsoft Teams.  Gli studenti che dovranno sostenere la prova sono invitati a venire in sede muniti di un computer portatile personale.

Ricevimento studenti e laureandi

Il ricevimento per studenti e laureandi riprenderà a partire da lunedì 21 settembre, alle ore 11.00.

Il ricevimento si svolgerà sulla piattaforma MS TEAMS. Gli studenti e laureandi interessati dovranno fare richiesta sulla chat il giorno stesso, e saranno ricontattati singolarmente dal docente.

Il colloquio in presenza è ammesso solo dietro appuntamento, da richiedere via mail. In ogni caso, fino a metà novembre, saranno ricevuti in presenza esclusivamente i laureandi della sessione di novembre.

Convegno a Unina: Technology and coexistence

Agli studenti del corso di Filosofia delle menti artificiali, ma anche agli altri, comunico che venerdì 10.9.2021 alle 9.30 terrò una relazione dal titolo Biotecnologie e antropodecentrismo nell’ambito di un Convegno dedicato a Phenomenological and anthropological perspectives.
Il Convegno si svolge in presenza presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Federico II di Napoli (Aula Aliotta, in via Porta di Massa 1).

Svolgimento esami terza sessione 2020-21

Si avvisano gli studenti e le studentesse che gli esami di

• Lingua e traduzione inglese 2
  • Lingua e Comunicazione inglese 3