Lingue e culture europee euroamericane ed orientali

Classe:
L-11
Tipologia:
Triennali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Prefisso per url verbali:
verbale-consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS
Italiano

PER TUTTI I CORSI - Seminario didattico “Teoria e prassi del testo accademico in tedesco: come leggere e scrivere una Hausarbeit”

Si comunica che a partire da venerdì 19 aprile, ore 10-13, si terrà un corso da 3 CFU convalidabile come A.A.F. del dott. Pappalardo su come leggere e scrivere un testo accademico in tedesco. Tale corso si prospetta particolarmente utile per chi dovrà comporre una tesina o scrivere un elaborato finale facendo uso di materiali in lingua tedesca. Per registrarsi, contattare il dott. Pappalardo al seguente indirizzo: david.pappalardo@phd.unict.it.

Tutorato linguistica 4 aprile h 11.00

Si avvisano gli studenti di Lingue intenzionati a sostenere l'esame di Linguistica generale con laboratorio ad aprile, che la dott.ssa Marilena Adamo terrà un'esercitazione in modalità telematica mercoledì mattina 4 aprile dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Si pregano gli interessati/e di contattare la dottoressa all'indirizzo email marilena.adamo@phd.unict.it per prenotarsi.

Sospensione lezione giovedì 28 marzo - Letteratura dell'età di Goethe

Si avvisano le studentesse e gli studenti interessati che la lezione del corso "Letteratura tedesca dell'età di Goethe", prevista per giovedì 28 marzo, è sospesa.

Lezione di Lingua e traduzione spagnola 2

La lezione di venerdì 29 marzo non si svolgerà. Riprenderemo regolarmente martedì 02 aprile.

Lezione di Lingua e traduzione araba 1 di giovedì 28 marzo: esercitazione

Si ricorda agli studenti di primo anno di portare i dizionari alla lezione di domani durante la quale si svolgerà una simulazione d'esame scritto.

Lezioni di Lingua e traduzione araba 1 e di Dialettologia araba LM della prossima settimana

Si avvisa gli studenti che le lezioni della prossima settimana sono annullate. Le ultime due lezioni dei due corsi si svolgeranno rispettivamente giorno 9 e giorno 11 aprile secondo il solito calendario.

Anche i ricevimenti in presenza sono annullati. La docente rimane reperibile per mail ed eventualmente su Teams.

Filologia romanza - annullamento lezione

Giovedì 28 marzo non si svolgerà la lezione. Le lezioni riprenderanno, dopo la pausa pasquale, giovedì 4 aprile.

Ricevimento nella settimana 25-29 marzo

Si comunica che il ricevimento di questa settimana si terrà, esclusivamente ed eccezionalmente, lunedì 25 marzo dalle 16 alle 18, sia online che in presenza.

Lezioni Letteratura arava Prof.ssa Cassarino

Le lezioni di Letteratura araba della Profssa Cassarino sono sospese nelle settimane del 25 marzo e del primo aprile. Riprenderanno regolarmente il giorno 9 aprile.