Seminario La mémoire «pieds noirs» au féminin. Photo-textes et albums de famille

Il seminario La mémoire « pieds noirs » au féminin. Photo-textes et albums de famille tenuto dalle Proff. Alessandra Ferraro (Università degli Studi di Udine) e Valeria Sperti (Università di Napoli “Federico II”), organizzato dal Prof. Fabrizio Impellizzeri con la partecipazione della Prof.ssa Cettina Rizzo, si rivolge a tutti gli studenti dei corsi di francesistica qui elencati:

• Letteratura francese dal Rinascimento all’éta dei Lumi (Rizzo-L11)
  • Letteratura francese dal Preromanticismo a “Les années folles” (Impellizzeri-L11)
  • Francese, Lingua e Traduzione 3 (Rizzo-L11)
  • Culture et littérature françaises 1 (Impellizzeri-L12)
  • Culture et littérature françaises 2 (Impellizzeri-L12)
  • Littérature française générale et comparée (Rizzo-Filologia moderna e LM37)
  • Littératures française et francophone contemporaines (Rizzo-LM37)
  • Didactique de la littérature et littérature française contemporaine et francophone (Impellizzeri-LM39)

Per il collegamento si prega di fare riferimento al Team del docente: “Didactique de la littérature et littérature française contemporaine et francophone” accessibile con il seguente codicebdj28n2

L’evento si svolgerà congiuntamente in presenza e in diretta streaming su Teams presso l’Aula 2 dell’ex Convento di Santa Teresa a Ragusa Ibla il lunedì 25 ottobre 2021 dalle ore 12.00 alle ore 14.00. Per il collegamento si prega di fare riferimento al Team del docente: “Didactique de la littérature et littérature française contemporaine et francophone”.