Ciclo di seminari "Oltre il politicamente corretto" - 26, 30, 31 maggio

Il 26, 30 e 31 maggio 2022 si svolgeranno i seguenti seminari del ciclo "Oltre il politicamente corretto. Esercizi di resistenza concettuale":
26 maggio 2022, ore 11: Rodrigo Borba (Universidade Federal do Rio de Janeiro), "Injourious signs: countering hate with hope in contemporary Brazil"
30 maggio 2022, ore 16: Jonathan Culpeper (Lancaster University), "Activity types as a pragmatic approach to discourse"
31 maggio 2022, ore 10: Elena Semino (Lancaster University), "Conflict in online discussion about vaccination"

I seminari si svolgeranno in presenza, ma sarà possibile seguire anche su Zoom, come indicato nella locandina allegata. Il ciclo di seminari fa parte delle attività del progetto PRIN 2017 "Strategie più efficaci per il politically correct. Un modello retorico-pragmatico della situazione di discorso totale", di cui è responsabile scientifico Marco Mazzone