Centro di ricerca interuniversitario Polyphonie: ciclo di seminari

Il 21 ottobre 2020 alle ore 12:00 la prof.ssa Dana Pfeiferová dell’Università di Plzeň terrà un seminario su Libuše Moníková. Il seminario, organizzato dal Centro di ricerca interuniversitario POLYPHONIE (Genova-Catania), si svolgerà sulla piattaforma MS Teams (codice o8xzhnd).

Il 28 ottobre 2020 alle ore 12:00 la dott.ssa Sandra Vlasta della Johannes-Gutenberg-Universität di Mainz terrà un seminario sul plurilinguismo letterario. Il seminario dal titolo broken german!? – Formen und Funktionen literarischer Mehrsprachigkeit è organizzato dal Centro di ricerca interuniversitario POLYPHONIE (Genova-Catania) e si svolgerà sulla piattaforma MS Teams (codice o8xzhnd).

L’11 novembre 2020 alle ore 10:00 la dott.ssa Antonina Balfanz dell’Europa-Universität Viadrina di Frankfurt/Oder terrà un seminario su interculturalità e plurilinguismo. Il seminario dal titolo Interkulturalität und Mehrsprachigkeit: ein Forschungs- und Erfahrungsfeld am Collegium Polonicum in Słubice è organizzato dal Centro di ricerca interuniversitario POLYPHONIE (Genova-Catania) e si svolgerà sulla piattaforma MS Teams (codice iqes2bd).