Spostamento Esami di Linguistica generale (con laboratorio) A-L e M-Z -- 24 settembre 2021

L'esame di Linguistica generale con laboratorio previsto il 24 settembre 2021 (h. 9) è rinviato a lunedì 27 settembre 2021 (h. 9.30) e si svolgerà IN PRESENZA (con GREEN PASS): i prenotati all'appello dovranno presentarsi in aula A10/11 all'orario indicato. Non è previsto prolungamento. Rimane invariata la modalità di somministrazione dei test in forma scritta attraverso la piattaforma Teams: ciascuno studente avrà a disposizione una postazione con pc dalla quale svolgere la prova. Alcuni giorni prima dell'esame, gli studenti prenotati saranno inseriti in una classe virtuale dii Teams UNICAMENTE per poter ricevere il test il giorno dell'esame. Gli interessati sono invitati pertanto a venire al monastero muniti di credenziali di accesso a Teams.

Eccezionalmente, potranno usufruire della modalità telematica gli/le studenti che si trovassero nelle seguenti situazioni:

1. positività al COVID-19
  2. quarantena fiduciaria
  3. residenza all’estero
  4. mobilità per Erasmus
  5. svolgimento di tirocinio o attività lavorativa fuori regione

La motivata richiesta di svolgere l'esame in modalità telematica potrà essere inviata direttamente al mio indirizzo di posta elettronica entro le ore 13 di sabato 25 settembre.

Data di pubblicazione: 22/09/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Iride VALENTI