Seminari interdipartimentali Conoscere il mondo islamico: inizio domani 16 marzo

Si ricorda agli studenti che domani, alle ore 17.00, si apriranno i seminari interdipartimentali "Conoscere il mondo islamico". Gli iscritti sono caldamente invitati ad accedere subito all'omonimo Team del quale hanno ricevuto il codice diversi giorni fa. Si ricorda, altresì, che il codice del Team è riservato ai soli iscritti. Per richieste di informazioni scrivere esclusivamente a infolabarab@gmail.com.

I primi due incontri, che si terranno il 16 e il 17 marzo, nell'ambito del modulo 1, Arte e scrittura nell’islam, sono:

Mattia Guidetti (Università di Bologna), Introduzione alla storia dell’arte islamica: un percorso per oggetti nei musei europei,16 marzo

Valentina Sagaria Rossi (Biblioteca dell’Accademia Nazionale dei Lincei e Corsiniana), Le arti del libro e della scrittura, 17 marzo

In allegato le locandine.

Data di pubblicazione: 15/03/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA