Nuovo corso da 3 cfu di lingua francese-livello A2

Si avvisa che un nuovo corso per il conseguimento dei 3 cfu di lingua francese-livello A2 avrà inizio nel mese di maggio e si concluderà entro il mese di giugno 2015.

Gli esami e la consegna dell’attestato avverranno in tempo utile per l’accesso alla sessione di laurea di luglio 2016.

Il corso è rivolto a tutti gli studenti dei corsi 509 e 270 di “Beni culturali”, “Filosofia”, “Lettere” e “Scienze e Lingue per la comunicazione” i quali abbiano nel proprio piano di studi 3 o 4 cfu di verifica della conoscenza di una lingua straniera o di ulteriori conoscenze di lingua straniera, non siano in possesso di una certificazione linguistica tuttora valida e NON ABBIANO INSEGNAMENTI DI LINGUA FRANCESE NEL PROPRIO PIANO DI STUDI.

Informazioni sull’organizzazione generale di questi corsi e sulle lingue straniere interessate sono reperibili sul sito del Dipartimento di Scienze Umanistiche (home > didattica > altre attività formative > corsi di lingua di livello A2 attivati presso il Disum) e sulla pagina della Prof.ssa Sipala, sezione Altre Attività.

Il corso avrà frequenza obbligatoria e si svolgerà in parte in aula e in parte sulla piattaforma Studium secondo un calendario che verrà pubblicato sulla pagina personale della Prof.ssa Sipala e della Dott.ssa Antoine insieme alla indicazione delle aule.

Gli studenti interessati sono pregati di prendere nota delle seguenti scadenze:

- martedì 26 aprile 2016 ore 8.00: apertura delle prenotazioni per l’iscrizione al corso (sarà pubblicato un avviso con il link per il modulo di iscrizione on-line); gli studenti che si sono pre-iscritti durante incontri precedenti sono invitati a confermare la propria scelta seguendo la normale procedura d’iscrizione; i posti disponibili sono limitati e in caso di eccedenza di domande verranno assegnati tenendo conto dell’ordine di arrivo delle domande.

- martedì 10 maggio 2016 ore 20.00: chiusura delle prenotazioni

- giovedì 12 maggio 2016 ore 16:00: incontro preliminare per la formazione dei gruppi e l’organizzazione del lavoro

- giovedì 19 maggio 2016: inizio delle lezioni

- giovedì 23 giugno 2016: esame finale e rilascio dell’attestato

Le aule e gli orari dei singoli appuntamenti saranno comunicati successivamente.

Data di pubblicazione: 19/04/2016

Vai alla scheda della prof.ssa Anne-Sophie ANTOINE