Apertura prenotazioni Seminari interdipartimentali 'Conoscere il mondo islamico' sesta edizione

Si avvisano gli studenti interessati che, fino al 10/03/2021, sarà possibile prenotarsi per frequentare la sesta edizione dei Seminari interdipartimentali "Conoscere il mondo islamico" dal titolo: "Forme e arte nel mondo islamico. Le sfide del passato dinanzi al presente". Il programma dei seminari, le modalità per la frequenza dei seminari e tutte le informazioni utili sono disponibili negli allegati. Si specifica che è possibile prenotarsi inviando una mail ESCLUSIVAMENTE a infolabarab@gmail.com. Gli studenti devono necessariamente indicare nella mail il numero di matricola; i seminari sono altresì aperti a utenti esterni all'Università di Catania.

Data di pubblicazione: 20/01/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA