Marco PUGLISI

Docente a contratto di ECONOMIA AZIENDALE [SECS-P/07]
Ufficio: Studio 226
Email: pumaboxl@tin.it marco.puglisi@unipa.it
Telefono: +39 091 587375
Fax: +39 091 6090650
Orario di ricevimento: Subito prima e dopo le lezioni, in base agli orari assegnati



Anno accademico  

15/01/2019
Pubblicazione esiti prova in itinere di Economia Aziendale

Si allega prospetto riepilogativo degli esiti della verifica in itinere di Economia Aziendale.


18/02/2019
Esami di Economia Aziendale

Gli esami di Economia Aziendale si svolgeranno mercoledì 20 febbraio, dalle ore 16.00, in Aula A7.


15/02/2019
Esami di Economia Aziendale del 16/2

Gli esami sono rinviati alla prossima settimana. A breve sarà comunicata la nuova data.


25/01/2019
Esami di Economia Aziendale

Gli esami di Economia Aziendale del 26 gennaio prossimo sono rinviati al 2 febbraio e avranno luogo in aula A1, a partire dalle ore 8.00.


04/01/2019
Esami di Gestione delle aziende culturali del 5 gennaio

Eventuali interessati a sostenere l'esame di Gestione delle aziende culturali il 5 gennaio prossimo, sono invitati a contattare il docente all'indirizzo e-mail: marco.puglisi@unipa.it


24/10/2018
Annullamento ricevimento del 26 ottobre prossimo

Causa sospensione, per l'intera giornata del 26 ottobre prossimo, dell'erogazione di energia elettrica nello studio 226, il ricevimento non potrà avere luogo. 


28/09/2018
ESAMI DI ECONOMIA AZIENDALE E GESTIONE DELLE AZIENDE CULTURALI

Gli esami del prossimo 29 settembre di Economia Aziendale e Gestione delle aziende culturali, anche della Prof.ssa Mignosa, si svolgeranno in aula A1 a partire dalle ore 8.30.


07/06/2018
Aula esami seconda sessione

Gli esami dei due appelli previsti nella seconda sessione si svolgeranno in aula A1.


31/05/2018
Pubblicazione esiti prove in itinere.

Gli esiti delle prove in itinere di Economia aziendale e di Gestione delle aziende culturali (modulo di Economia e gestione) sono stati pubblicati sulla pagina personale del docente.


31/05/2018
Esiti prova in itinere di Economia aziendale.

In allegato gli esiti della prova in itinere. Tutti coloro che dovranno registrare  l'esito della detta prova potranno prenotarsi sul portale per una delle date di appello, specificando nelle note: "Registrazione esito verifica". PER COLORO CHE NON HANNO URGENZA DI REGISTRARE L'ESITO E' CONSIGLIABILE

LEGGI TUTTO
31/05/2018
Esiti prova in itinere di Gestione delle aziende culturali (modulo di Economia e gestione).

In allegato gli esiti della prova in itinere. Tutti coloro che hanno la materia modulare, registreranno l'esito dopo aver sostenuto la prova dell'altro modulo con la Prof.ssa Mignosa, che darà loro le opportune indicazioni per la registrazione. Coloro che invece hanno il codice 85484 e che dovranno registrare

LEGGI TUTTO
24/05/2018
Cambiamento aule delle lezioni finali di Economia aziendale e del modulo di Economia e gestione delle aziende culturali

Causa sopravvenuta, ulteriore indisponibiltà delle aule, le lezioni finali di Economia aziendale e del modulo di Economia e gestione delle aziende culturali avranno luogo, secondo il calendario già rielaborato e comunicato la scorsa settimana, nelle seguenti aule: 

- Aula 75, sabato 26 maggio,

LEGGI TUTTO
18/05/2018
Posta elettronica

L'e-mail indicata sulla pagina docente non riesce spesso a riscontrare gli indirizzi hotmail, live o outlook, per un qualche disservizio informatico non individuato. Pertanto, come peraltro precisato più volte nel corso delle lezioni, per essere sicuri di ottenere risposta si invita a utilizzarne altri

LEGGI TUTTO
06/04/2018
Lezione di economia aziendale del 6/4/2018: possibile inizio ritardato
Causa incidente su autostrada Palermo-Catania, che blocca il traffico su tratto a corsia unica sotto Enna, la lezione di oggi potrebbe iniziare con un ritardo al momento non quantificabile. Si invita chi legge il presente avviso a passare parola ai colleghi di corso. Per eventuali comunicazioni utilizzare LEGGI TUTTO
06/04/2018
Esami del 7/4/2018

Gli esami avranno inizio alle ore 12.00, sempre presso lo studio 110.


23/02/2018
Rinvio esami di Economia Aziendale e Gestione delle aziende culturali

Causa avverse condizioni atmosferiche, che rendono difficile venire da Palermo per lo svolgimento degli esami, gli stessi sono rimandati a venerdì 2 marzo, ore 14.00, sempre presso lo studio 110.


13/09/2017
Rinvio esami di Economia Aziendale e Gestione delle aziende culturali del 16/09/2017

Gli esami di Economia Aziendale e di Gestione delle aziende culturali che si sarebbero dovuti svolgere, come da calendario, il prossimo 16 settembre alle ore 10.00 presso lo Studio 110, sono rinviati al 23 settembre, ore 8.30, sempre presso lo Studio 110.


25/06/2017
Esami del 1° luglio.

Si ricorda che, così come indicato sul portale per la prenotazione degli esami, il prossimo 1° luglio questi avranno inizio alle ore 8.00, sempre presso lo studio 110.


06/06/2017
Prossimi esami di Gestione delle aziende culturali e di Economia Aziendale

Ai fini della verballizzazione dell'esito della prova di fine corso durante l'odierna sessione, l'appello per i due insegnamenti di Gestione delle aziende culturali e di Economia aziendale, originariamente previsto in unica data per il 10/6, è stato sdoppiato sul portale studenti, prevedendo la data del

LEGGI TUTTO
26/05/2017
Esiti verifica di fine corso di Gestione delle aziende culturali

Si allega prospetto riepilogativo degli esiti della verifica in itinere di Gestione delle aziende culturali.


26/05/2017
Esiti verifica di fine corso di Economia Aziendale

Si allega prospetto riepilogativo degli esiti della verifica in itinere di Economia Aziendale.

 

 


07/05/2017
Pagine aggiornate del testo "L'esistenza e lo sviluppo dell'azienda"

Si allegano le pagine aggiornate del testo "L'esistenza e lo sviluppo dell'azienda", per i possessori della vecchia edizione.


07/05/2017
Materiale didattico Gestione delle aziende culturali

In allegato, materiale didattico integrativo per Gestione delle Aziende Culturali, già pubblicato su Studium.


07/05/2017
Cambio aula lezioni di Economia aziendale e di Gestione delle aziende culturali dei prossimi sabati 13 e 20 maggio

Le lezioni di Economia aziendale e di Gestione delle aziende culturali di sabato 13 maggio e di sabato 20 maggio prossimi, avranno luogo in Aula Magna.


22/03/2017
Gestione delle aziende culturali: cambio aule

A partire da venerdì 24 marzo, le lezioni dell'insegnamento avranno luogo, nei giorni stabiliti, sempre in aula A1.


23/02/2017
Esami del 25/2/2017

L'inizio degli esami, che visto l'esiguo numero di prenotati avranno luogo esclusivamente nel corso della mattina del prossimo 25 febbraio, verrà anticipato alle ore 9.00.