Anna MIGNOSA

Archivio tesi

Assegnata ilStudenteArgomento della tesiData laurea
23/09/20231000/038609Card turistiche come strumento per potenziare l'offerta turistica in Sicilia29/11/2023
19/01/2023T35/002040Il finanziamento del settore culturale 28/04/2023
22/12/2022T35/001900Innovazione e digitalizzazione della RAI28/04/2023
18/11/20221000/019680Audience development27/11/2023
22/09/2022T35/001769Turismo esperienziale28/11/2022
30/08/20221000/004225Il festival di Sanremo e il fanta Sanremo28/04/2023
18/07/2022T35/002176Covid e Musei: strategie di sopravvivenza06/06/2023
11/05/202210N/000551Partecipazione culturale28/11/2022
06/05/202210N/000535L'impatto dei festival sulla Sicilia28/11/2022
31/03/2022Y60/000280Valorizzazione e fruizione museale attraverso le nuove tecnologie12/07/2022
24/02/202210N/000241Metodi di finanziamento applicati alle imprese culturali e creative27/04/2022
22/02/20221000/023349Gestione della crisi pandemica nelle imprese culturali - due casi studio di Catania12/07/2022
21/01/2022T35/001899Strategie di comunicazione delle organizzazioni culturali. Caso studio: Galleria degli Uffizi.27/04/2022
20/01/2022T35/002054Le strategie di marketing dell'industria cinematografica08/06/2022
18/10/20211000/002340L'importanza del merchandising: da Star Wars a Netflix. 27/04/2022
13/10/20211000/022671La storia dell'editoria italiana12/07/2022
15/09/20211000/011537La crisi dell'editoria e la rivoluzione digitale 24/11/2021
27/08/2021T35/002081La co-creazione come strumento per creare una relazione con il pubblico. Il caso del museo della quarantena.25/11/2021
21/07/2021T35/001519"La resilienza del settore culturale ai tempi del covid" 25/11/2021
20/07/2021T35/001952Culture and development: the case of the young sicula orchestra25/11/2021
19/03/2021Y50/000208Il festival come strumento di marketing territoriale15/07/2021
06/03/2021T35/001458Innovazioni nell'ambito delle aziende culturali25/11/2021
13/02/2021T35/001710Il Farm Cultural Park di Favara28/04/2021
08/02/2021T35/001670L'impatto dei Festival sullo9 sviluppo territoriale28/04/2021
22/01/202110N/000405Il ruolo della digitalizzazione per le imprese culturali ai tempi del Covid28/04/2021
18/12/2020T35/001591Industrie culturali e creative e sostenibilità.16/07/2021
17/12/2020T35/001741Il Marketing 3.028/04/2021
15/12/2020T35/001797Film's and tv series influence on tourism / L'influenza di film e serie tv sul turismo.16/07/2021
15/10/2020T35/001635I social come strumento di marketing nelle imprese culturali28/04/2021
23/09/2020T35/001380Il finanziamento della cultura in Italia: il rapporto tra finanziamenti pubblici e privati24/11/2020
06/02/2019T35/000616Fondazioni private e culture: il ruolo delle donne17/07/2019
10/01/2019T35/000620Strategie di marketing museale17/07/2019
20/12/2018T35/001133Il volontariato per la cultura: luci e ombre27/04/2022
VAI ALLA SCHEDA DOCENTE