Avvisi docente

03/07/2020

Si avvertono gli studenti e le studentesse che gli esami del 9 luglio si svolgeranno in presenza. Coloro che fossero impossibilitati per documentati motivi di salute o oggettive difficoltà di spostamento da altra regione sono pregati di darne tempestiva comunicazione alla mail del docente (giuseppe.palazzolo@unict.it).

03/07/2020

Si avvertono gli studenti e le studentesse che gli esami del 9 luglio si svolgeranno in presenza. Coloro che fossero impossibilitati per documentati motivi di salute o oggettive difficoltà di spostamento da altra regione sono pregati di darne tempestiva comunicazione via mail.

03/07/2020

In riferimento alle determinazioni votate all’unanimità al punto 2 della seduta del Consiglio di Dipartimento del 6 maggio 2020, e relative alle misure per il contenimento del numero degli studenti fuori corso, si indicano qui di seguito le conoscenze e competenze necessarie per il raggiungimento della sufficienza all’esame di

02/07/2020

Si avvisa che l'appello di esame già fissato al 16 luglio è procrastinato al giorno 24 p.v., alla stessa ora. Salvo diverse indicazioni, l'esame si svolgerà in modalità telematica.

prof. enrico felici

22/06/2020

Data la contingenza attuale, si avvisa che il ricevimento degli studenti, non potendo ancora avvenire di persona, fino alla promulgazione di nuove norme di contenimento Covid potrà essere espletato nelle seguenti modalità:

- il docente è sempre disponibile, come di consueto, ad interloquire per e-mail, per ogni questione didattica.

20/06/2020

In ottemperanza alle misure finalizzate al contenimento del numero dei fuori corso, deliberate dal Consiglio di Dipartimento tra le Azioni di monitoraggio per l'assicurazione della qualità, si comunica che il prolungamento della seconda data di esame (16 luglio) di  Ceramografia classica è fissato per giorno 24/7 alle 16:00.
La richiesta di prolungamento può essere inserita al momento della prenotazione nella nota a sinistra del proprio nominativo.

18/06/2020

In riferimento alle determinazioni votate all'unanimità al punto 2 della seduta del Consiglio di Dipartimento del 6 maggio 2020 e relative alle misure per il contenimento del numero degli studenti fuori corso, si indicano qui di seguito le conoscenze e competenze necessarie per il raggiungimento della sufficienza all'esame di Filologia patristica.

17/06/2020

Rilievo e analisi tecnica dei monumenti antichi, corso L/M Archeologia: requisiti minimi per il superamento dell’esame.

12/06/2020

Si avvisano gli studenti interessati che l’appello di "Didattica della Storia romana" e di "Epigrafia classica", previsto per il "3 luglio 2020, ore 8:00", sarà svolto in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams.
Al momento della prenotazione all'interno della piattaforma smart_edu gli studenti dovranno indicare, nella nota a sinistra del proprio nominativo ( icona a forma di “fumetto”), la preferenza per la modalità “urgente” o “prolungamento”.

11/06/2020

Nel documento in allegato sono disponibili i risultati della prova finale dell'11.06.2020.

Pagine