Avvisi docente

03/07/2020

Si avvisano gli interessati che l'esame del 6 luglio 2020 si svolgerà in presenza presso il Coro di Notte del Monastero dei Benedettini a partire dalle ore 12,00. Per chi volesse c'è la possibilità di svolgere l'esame anche online.

03/07/2020

Si comunica che gli esami relativi all'appello del 9 luglio si svolgeranno IN PRESENZA, nelle aule e secondo le modalità e turnazioni che saranno comunicate con successivo avviso.

Coloro che fossero impossibilitati PER DOCUMENTATI MOTIVI DI SALUTE O OGGETTIVE DIFFICOLTA' DI SPOSTAMENTO  DA ALTRA REGIONE sono pregati di darne TEMPESTIVA COMUNICAZIONE allla mail silvanto@unict.it.

Si avvisa altreì che il prolungamento degli esami suddetti si terrà, sempre IN PRESENZA, giorno 23 luglio. 

03/07/2020

Si avvertono gli studenti e le studentesse che gli esami del 9 luglio si svolgeranno in presenza. Coloro che fossero impossibilitati per documentati motivi di salute o oggettive difficoltà di spostamento da altra regione sono pregati di darne tempestiva comunicazione alla mail del docente (giuseppe.palazzolo@unict.it).

03/07/2020

Si avvertono gli studenti e le studentesse che gli esami del 9 luglio si svolgeranno in presenza. Coloro che fossero impossibilitati per documentati motivi di salute o oggettive difficoltà di spostamento da altra regione sono pregati di darne tempestiva comunicazione via mail.

03/07/2020

Si avvisano gli studenti che gli esami di giorno 09/07 si svolgeranno da remoto. 

03/07/2020

Come concordato durante l'appello del 3 luglio, il prolungamento degli esami di Archivistica e di Metodologia dell'ordinamento e della ricerca archivistica si svolgerà giorno 21 c.m. alle ore 9.30.

03/07/2020

Gli esami di Storia dell’arte moderna (L1) e di Storia della critica d'arte (LM89) del mese di luglio (14 luglio e giorni seguenti; 21 luglio e giorni seguenti) si svolgeranno presso il DISUM, secondo le modalità di sicurezza indicate dall’Ateneo e dal Dipartimento. Per evitare assembramenti non sarà possibile svolgere un appello di tutti i prenotati all’esame: la prenotazione sul portale costituisce dunque iscrizione definitiva all’esame e sarà la base della calendarizzazione degli esami.

03/07/2020

Gli esami di Storia sociale dell’arte, Storia dell’antiquaria e del collezionismo e Storia dell’arte moderna corso avanzato del mese di luglio (14 luglio e giorni seguenti; 21 luglio e giorni seguenti) si svolgeranno presso il DISUM, secondo le modalità di sicurezza indicate dall’Ateneo e dal Dipartimento.

Per evitare assembramenti non sarà possibile svolgere un appello di tutti i prenotati all’esame: la prenotazione sul portale costituisce dunque iscrizione definitiva all’esame e sarà la base della calendarizzazione degli esami.

03/07/2020

In riferimento alle determinazioni votate all’unanimità al punto 2 della seduta del Consiglio di Dipartimento del 6 maggio 2020, e relative alle misure per il contenimento del numero degli studenti fuori corso, si indicano qui di seguito le conoscenze e competenze necessarie per il raggiungimento della sufficienza all’esame di

02/07/2020

Si avvisa che l'appello di esame già fissato al 16 luglio è procrastinato al giorno 24 p.v., alla stessa ora. Salvo diverse indicazioni, l'esame si svolgerà in modalità telematica.

prof. enrico felici

Pagine