TUTTI I CORSI risultati esami scritti di lingua russa (5 giugno 2021)

Si comunica che su Studium (Prenotazioni esami scritti di lingua russa) sono stati pubblicati i risultati degli esami scritti del 5 giugno 2021.

Posto che, come da file “Istruzioni”, ogni studente dovrà essere in grado di argomentare e motivare il proprio scritto all’esame orale, si specifica che i risultati contrassegnati da asterisco implicano una ulteriore e approfondita verifica e del compito consegnato e della preparazione necessaria a svolgerlo.
L’ulteriore verifica può riguardare, caso per caso, l’intero compito, sue singole parti, eventuali dubbi o distrazioni. I docenti NON forniranno pertanto spiegazioni via mail o in ricevimenti singoli; gli studenti interessati avranno tutti i dettagli all’appello di esami orali a cui intendono presentarsi; la verifica concorrerà al voto complessivo.

Si fa infine presente che
1. Il ricevimento didattico di tutti i docenti e gli insegnamenti della Cattedra è sospeso fino al 1 luglio 2021 (ferme restanti le questioni che NON riguardano la didattica e gli esami)
2. I non ammessi all’esame orale potranno prendere visione del proprio compito dal 1 luglio 2021, in una data da concordare (per tutti i corsi) mediante prenotazione a claudia.olivieri@unict.it
3. (Solo per gli studenti di 3 anno) per l’a.a. 2020-2021 chi avesse inserito SOLO l’insegnamento di Lingua russa 3 e letteratura (vedi elenco condiviso su Studium a inizio a.a.) e NON avesse superato lo scritto NON potrà accedere alla sessione di esami orali di luglio

Gli studenti che intendessero sostenere l’orale nella prima sessione di luglio sono pregati di prenotarsi con celerità; in base al numero di prenotati di tutti i corsi, a ridosso del 1 luglio 2021 verranno pubblicati i calendari di esame.

Data di pubblicazione: 12/06/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Claudia OLIVIERI