TUTTI I CORSI DI LINGUA TEDESCA - Nuove disposizioni per avvio lettorato

Diversamente da quanto già pubblicato, in risposta alle sollecitazioni dei rappresentanti, in considerazione del capillare controllo in ingresso che il Dipartimento sta effettuando e che garantisce il rispetto delle norme anti COVID previste nonché la regolarità degli ingressi, si comunica agli studenti e alle studentesse che il lettorato inizierà in modalità mista a partire da martedì 26 ottobre.

Studenti e studentesse sono, pertanto, invitati/e a recarsi nelle aule loro assegnate e firmare il foglio firme a disposizione in ogni aula per garantire i requisiti procedurali di tracciabilità. Le aule possono essere occupate nella percentuale di presenza prevista e ogni lettore o lettrice non potrà ammettere presenze superiori a quelle approvate.

Data di pubblicazione: 23/10/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Vincenza SCUDERI