Tedesco 1 – Prova in itinere del 12.5.21 – suddivisione e organizzazione

Si comunica che tutti i prenotati e le prenotate per la prova in itinere di Lingua e traduzione tedesca I del 12 maggio, ore 16:00-18:00, sono stati/e già inseriti/e nelle rispettive classi su Teams.
Tutti/e sono pregati/e di caricare copia del proprio documento di identità nella attività corrispettiva entro le ore 12:00 di mercoledì 12 maggio.
Ricordo che per sostenere la prova è indispensabile avere in dotazione un computer che supporti Teams, con videocamera e microfoni funzionanti.
Non è ammesso l’uso di cuffiette.

Chi fra i prenotati e le prenotate non dovesse eventualmente già ritrovarsi iscritto/a nel proprio Team è pregato/a di comunicarmelo.

La suddivisione per classi è la seguente:

Gruppo 1 (codice Teams: 7gnknl0 )

1000020952
1000017871
1000018208
1000018172
1000018628
1000018886
1000017421
1000020175
1000018833
1000017388
1000020449
1000017070
1000026886
1000019049
1000018381
1000019811
1000020474
1000020935
1000020463
1000019033
1000018944
1000024550
1000007050
1000017307
1000017455
1000018964
1000018884
1000020793
1000017781
1000020343
1000020376
1000016848
1000019383

 

Gruppo 2 (codice Teams: 4g9g575 )

1000016830
1000020517
1000015129
1000017984
1000018073
1000018642
1000018480
1000018576
1000018222
1000018872
1000019572
1000017494
1000017504
1000018074
1000016825
1000017880
1000017774
1000016978
1000024477
1000017618
1000019170
1000024241
1000017247
1000016902
1000017590
1000017546
1000018668
1000018655
1000019415
1000021222
1000017868
1000021444
1000019680

 

Gruppo 3 (codice Teams: xxyhoov )

1000017276
1000019831
1000018081
1000021301
1000020402
1000016843
1000017477
1000017797
1000018134
1000021594
1000019052
1000016956
1000019354
1000016969
1000021691
1000016838
1000016943
1000020791
1000017748
1000018474
1000017133
 R.C.
1000021007
1000019317
1000025908
1000024272
1000017503
1000017945
1000018250
1000020651
1000018572
1000011005

 


Data di pubblicazione: 10/05/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Vincenza SCUDERI