Svolgimento esami sessione estiva Museologia, Comunicazione e Storia e organizzazione

Come sempre si prega di indicare all'atto della prenotazione dell'esame (nelle note) eventuali condizioni particolari, come urgenze, prova in itinere già svolta, etc. Si ricorda che la prenotazione dell'esame deve essere fatta entro la scadenza prevista, così da permettere per tempo  la necessaria redazione del calendario degli esami utile a evitare assembramenti. Si ricorda inoltre che è OBBLIGATORIO  usare  SEMPRE la mascherina correttamente coprendo naso e bocca e che la mascherina deve essere usata sia all'interno degli edifici sia all'esterno.

Come previsto dal DISUM, per quanto riguarda gli esami del secondo appello del mese di settembre (22 settembre), tali  esami si svolgeranno in presenza (l'aula sarà indicata più avanti). Per evitare assembramenti sarà  pubblicato un calendario poco prima dell'appello, ma  sarà possibile mantenere la modalità a distanza per favorire  esclusivamente gli studenti e le studentesse che si trovano nelle seguenti situazioni:

1. positività al COVID-19

2. quarantena fiduciaria

3. residenza all’estero

4. mobilità per Erasmus

5. svolgimento di tirocinio o attività lavorativa fuori regione.

Data di pubblicazione: 05/06/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Federica SANTAGATI