Svolgimento Esami orali di Lingua e traduzione spagnola 3

Svolgimento esami sessione estiva

Si comunica che gli esami di Lingua e traduzione spagnola 3 della sessione estiva si svolgeranno in presenza (vedi avviso http://www.disum.unict.it/it/notizie/svolgimento-esami-sessione-estiva in merito alle modalità possibili).

Le prenotazioni per il primo appello (29/6/21) si aprono il 7 giugno e si chiudono il 21 giugno.

Le prenotazioni per il secondo appello (19/7/21) si aprono il 27 giugno e si chiudono l'11 luglio.

È importante prenotarsi il prima possibile in modo da permettere l'organizzazione di turni e la richiesta di aula alla segreteria, aula e turni che verranno successivamente comunicati con relativo avviso in questa pagina. Se si ha bisogno di  prolungamento, questo va richiesto nelle note all'ato della prenotazione (è importante segnalare se la motivazione è coincidenza con Linguaggi settoriali per evitare che entrambe le docenti proponiamo le stese date).

In merito alla parte dell'avviso DISUM che dice "In caso di esami in presenza, per ragioni eccezionali e comprovati motivi, gli studenti e le studentesse possono chiedere al/la docente di svolgere l’esame a distanza", bisogna indicare questa eventualità nelle note all'atto della prenotazione e scrivere una mail alla docente (oggetto della mail: comprovati_motivi_orale_a_distanza) per fare la richiesta, richiesta che la docente valuterà insieme alla segreteria didattica.


Data di pubblicazione: 05/06/2021

Vai alla scheda del prof. Maria CARRERAS GOICOECHEA