Storia della filosofia - Aggiornamento calendario attività di tutorato - Dott. Musumeci

Come già comunicato a lezione, le attività di tutorato del Dott. Musumeci già previste per i giorni 17 e 19 novembre sono annullate.

Gli ultimi incontri del mese di novembre si svolgeranno invece secondo il seguente calendario:

• martedì 24, ore 16:30-18:30;
  • mercoledì 25, ore 8:00-10:00;
  • giovedì 26, ore 16:30-18:30.

Tutti gli incontri verranno svolti sulla piattaforma Teams (codice g3pxepq) e saranno dedicati agli autori e agli argomenti su cui verterà la seconda verifica in itinere del corso di quest'anno, già prevista per i giorni 1, 2 e 3 dicembre.

Per richieste e indicazioni particolari sullo svolgimento delle suddette attività di tutorato, le studentesse e gli studenti sono invitati a contattare direttamente il Dott. Musumeci all'inidirizzo di posta elettronica daniele.musumeci@phd.unict.it

Data di pubblicazione: 16/11/2020

Vai alla scheda del prof. Corrado GIARRATANA