Specifiche per prenotazione appello L-Lin/01 (prof.ssa I. Valenti) - 20 febbraio 2019

Al fine di predisporre opportunamente i calendari, invito gli studenti interessati a sostenere gli esami dell'appello del 20 febbraio 2019 a:

1. COMPILARE IL MODULO DI GOOGLE che troveranno all'indirizzo riportato in fondo a questa pagina: SCADENZA per la compilazione: lunedì 18 febbraio h. 23.59.
  2. LEGGERE PRIMA CON ATTENZIONE LE PRECISAZIONI SEGUENTI:
    1. Nel modulo sono richieste INFORMAZIONI non immediatamente recuperabili (purtroppo) attraverso il nuovo sistema di prenotazione ufficiale.  Preciso tuttavia che, PRIMA di procedere alla compilazione, OCCORRE PRENOTARSI OBBLIGATORIAMENTE DAL PORTALE STUDENTE: nel modulo è richiesta la selezione di un codice recuperabile solo a prenotazione ufficiale avvenuta (il "Codice" è costituito dalla sequenza di numeri che si trova, accedendo al proprio portale studente, nella seconda colonna a destra della pagina di prenotazione ufficiale: si vedano ulteriori indicazioni nel pdf allegato).
    2. La compilazione di questo modulo NON sostituisce la prenotazione ufficiale, ma la completa di alcune informazioni necessarie ai fini della CALENDARIZZAZIONE degli esami.
    3. Gli studenti che selezioneranno nel modulo la modalità di prenotazione "Urgente" sosterranno i loro esami nei primi giorni del calendario (non necessariamente e solo il primo giorno), quelli con modalità "Normale" lo sosterranno nei giorni intermedi del calendario, quelli con modalità "Prolungamento" nei giorni conclusivi.

IMPORTANTE:

1. Sono invitati a compilare questo modulo SOLO gli studenti dei seguenti cds:
  • Lettere (anche vecchio ordinamento)
  • Filologia moderna
  • Filologia classica
  • Lingue e letterature comparate
  • Archeologia

2. Dall'a.a. 2018-19, gli studenti dei corsi L11 e L20 (e vecchi ordinamenti consimili) sosterranno i loro esami con la commissione presieduta dal prof. S. Menza e dovranno quindi prenotarsi agli appelli dello stesso: rimane comunque invariato il programma.

Buono studio a tutti!

Iride Valenti

PER ACCEDERE AL MODULO: https://docs.google.com/forms/d/1Ra7UngJ2rr4Hq-i9jkttA5t1ck1NXqA8e94qojS...

Data di pubblicazione: 12/02/2019