Sospensione ricevimento nel mese di settembre e informazioni sugli esami

Contrariamente a quanto comunicato nell’avviso del 01-07-2018, nel mese di settembre non potrò effettuare il ricevimento perchè fuori sede per soggiorno di ricerca.

L’esame scritto di lingua angloamericana del 6 settembre e l’esame orale del 12 settembre (tutti i miei corsi) si svolgeranno come previsto sotto la responsabilità del prof. Marano. Per l’esame orale del 12 settembre studenti e studentesse sono invitati/e a presentarsi direttamente in stanza 117 (lo studio del prof. Marano), anziché in stanza 126. Si ricorda di venire muniti di documento di identità, programma del corso e, nel caso di Cultura e civiltà angloamericana o dei precedenti corsi di letteratura, classici e brani antologici.

Sarò nuovamente presente a partire dal 28 settembre (data del II appello di esami orali previsto per la III sessione).

Chiunque avesse necessità di contattarmi durante la mia assenza potrà farlo via email (durante il mese di settembre controllerò regolarmente la posta elettronica).

Data di pubblicazione: 30/07/2018

Vai alla scheda della prof.ssa Floriana PUGLISI