sospensione lezione e ricevimento 25 ottobre 2018

Giovedì 25 ottobre 2018, in conformità a quanto stabilito dalla Direzione dle Dipartimento, la lezone e il ricevimento sono sospesi per consentire la partecipazione al V “Colloquio di ricerca” del Dipartimento. Il Colloquio di quest’anno – che vedrà la partecipazione del Direttore Generale MIUR Daniele Livon – è incentrato sul tema “Progettare l’Università. Il Metodo della Ricerca Umanistica” con incontri e tavole rotonde incentrate sulla metodologia della ricerca in ambito umanistico e sui progetti finanziati dal piano dipartimentale Prometeo.

Quattro sono le principali aree di approfondimento: Umanistica Digitale, Linguaggio, memoria e narrazione, Identità e Alterità, Ricerca, Università e Meridione.

Allego al presente avviso locandina e programma del Colloquio già pubblicati sul sito del DISUM

Le lezioni si svolgeranno regolarmente martedì 23 e sabato 27 ottobre.

Data di pubblicazione: 20/10/2018

Vai alla scheda della prof.ssa Gabriella ALFIERI