Seminario di AAF da 3 CFU di "Introduzione alla Corpus Linguistics"

Sul sito del Dipartimento è stata pubblicata la scheda relativa al seminario di AAF da 3 CFU di "Introduzione alla Corpus Linguistics" (http://www.disum.unict.it/sites/default/files/files/SCHEDA%20VENUTI-ZAGO...).

Studenti e studentesse interessate a partecipare devono inviare una mail ai docenti del seminario (Marco Venuti mvenuti@unict.it e Raffaele Zago raffaele.zago@unict.it) con oggetto "Iscrizione seminario Introduzione alla Corpus Linguistics" e contenente nome, cognome, matricola e corso di laurea.

Si ricorda che per motivi di capienza dell'aula informatica, il numero di partecipanti è limitato a 25 persone e che le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero previsto.

L’attività seminariale avrà inizio il 27 marzo e si concluderà il 16 aprile. Il calendario dettagliato degli incontri verrà fornito nelle prossime settimane.

Data di pubblicazione: 18/02/2019

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO