Risultati prova in itinere di Lingua e comunicazione inglese 3

Su Studium sono disponibili i risultati della prova in itinere di Lingua e comunicazione inglese 3. Il percorso da seguire per reperire i risultati è il seguente: Studium > Lingua e comunicazione inglese 3 > Documenti > Risultati prova in itinere.

Si ricorda che il voto minimo per il superamento della prova è 18.

-----------

Chi non ha superato la prova dovrà portare all’orale l’intero programma, indicato nel dettaglio al seguente link:

-----------

Chi ha superato la prova NON DOVRÀ portare all’orale i seguenti capitoli:

-Biber, Douglas et al. 1999. Longman Grammar of Spoken and Written English. London: Longman. Capitolo 14, The grammar of conversation, pp. 1038-1125.

-Kozloff, Sarah. 2000. Overhearing Film Dialogue. Berkeley/Los Angeles/London: University of California Press. Capitolo 1, The functions of dialogue in narrative film, pp. 33-63.

-Zago, Raffaele. 2016. From Originals to Remakes. Colloquiality in English Film Dialogue over Time. Acireale/Roma: Bonanno Editore. Capitolo 2, Features of film dialogue, pp. 55-66.

-Quaglio, Paulo. 2009. Television Dialogue: The Sitcom Friends vs. Natural Conversation. Amsterdam/Philadelphia: John Benjamins. Capitolo 6, Emotional language, pp. 87-105.

Chi ha superato la prova DOVRÀ portare all’orale i seguenti capitoli:

-Chaume, Frederic. 2012. Audiovisual Translation: Dubbing. Manchester: St. Jerome. Capitoli:

1, Translation for dubbing, pp. 1-21;

5, The language of dubbing: A matter of compromise, pp. 81-99.

-O’Keeffe, Anne. 2006. Investigating Media Discourse. London/New York: Routledge. Capitoli:

1, Introduction, pp. 1-13;

4, Managing the discourse, pp. 62-89;

5, Creating and sustaining pseudo-relationships, pp. 90-126.

Data di pubblicazione: 09/06/2020

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO