RISULTATI ESAMI DI LINGUISTICA GENERALE_12 LUGLIO (programma Valenti 15-16)- LEGGERE CON ATTENZIONE

Sono qui pubblicati i risultati degli scritti svolti il 12 luglio u.s., relativi agli esami di LINGUISTICA GENERALE, sia quelli con esito positivo (è indicato il voto finale) sia quelli con esito negativo (è indicato il punteggio conseguito). GLI STUDENTI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA d’esame sono convocati GIOVEDÌ 21 LUGLIO ALLE 10 nello studio 135 (con valido documento di riconoscimento) per la VERBALIZZAZIONE DELL’ESAME. Non presentarsi alla verbalizzazione significa manifestare l'intenzione di ripetere l'esame in un appello successivo. I verbali vengono chiusi definitivamente al termine delle verbalizzazioni.

Si ricorda agli studenti quanto segue:

 Per superare l’esame avrebbero dovuto rispondere a un minimo di 18 domande nel test relativo ai moduli A e B e a un minimo di 13 domande nel test relativo al modulo C.

 Il test relativo al modulo C è stato corretto solo in caso di superamento del test relativo agli altri due moduli (A-B).

 Se si è superato solo il test A-B l’esame dovrà comunque essere ripetuto nell’appello successivo.

 I compiti con esito negativo, con punteggio non inferiore a 15, potranno essere visionati giovedì 21 luglio dalle 12 alle 12.30 (studio 135).

Data di pubblicazione: 18/07/2016

Vai alla scheda della prof.ssa Iride VALENTI