Prova percorsi formativi 24 CFU

Prova finale Didattica dell'arte per i percorsi formativi 24 CFU

Si avvisano gli studenti iscritti al corso di Didattica dell'arte (prof.ssa Mancuso, prof. Bella) nell'ambito dei percorsi formativi 24 CFU che la prova finale si svolgerà martedì 12 giugno alle ore 16.00 presso la Sala conferenze del Polo didattico del Dipartimento di Scienze Politiche (via Gravina, Catania).

La prova consiste in un elaborato scritto che prevede:

a) lettura di un'opera a scelta tra 5 manufatti di Storia dell'arte moderna selezionati dal docente

b) unità o modulo didattico su un argomento di Storia dell'arte medievale o Storia dell'architettura

c) 4 domande a risposta aperta breve sui testi in programma

E' necessario presentarsi all'esame muniti di foglio protocollo.

Gli studenti che non risultassero in regola con l'iscrizione sono pregati di contattare, con urgenza in vista dell'esame, l'Ufficio TFA inviando una mail a entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica:

tfa@unict.it

agdeluca@unict.it