Prova in itinere Storia dell'arte medievale - Triennale

Comunico agli studenti interessati, che non ne siano ancora al corrente, che la prova in itinere dell'insegnamento di Storia dell'arte medievale (corsi di laurea Triennali) si svolgerà mercoledì 18 dicembre alle ore 16.00 in Aula Magna e riguarderà l'arte a Ravenna e nelle età longobarda, carolingia e ottoniana, come già detto a lezione.
Per la partecipazione alla prova, aperta a studenti frequentanti e non frequentanti, è previamente necessario iscriversi al corso dell'a.a. 2019-2020 su Studium e poi effettuare la prenotazione alla prova, accedendo dalla pagina dedicata. In mancanza di questa iscrizione, non sarà possibile partecipare alla prova stessa. Ricordo infine che la prenotazione alla prova scade mercoledì 11 dicembre.

Data di pubblicazione: 03/12/2019

Vai alla scheda del prof. Tancredi Maria BELLA