Prova in itinere - giovedì 22 dicembre ore 16,00

Care e cari,

la prova in itinere di Letterature Comparate, come sapete, si terrà giovedì 22 dicembre, dalle 16 alle 19 circa presso le aule A1 e A2 del Monastero.

Venite con almeno CINQUE fogli protocollo bianchi. Non portate vocabolari di lingua italiana, saranno disponibili in ogni aula. Chi dovesse essere "trovato" a copiare o fare copiare verrà registrato (al primo appello disponibile) e non potrà completare la prova. Verrà altresì segnalato alla Direzione del dipartimento per i provvedimenti disciplinari conseguenti.

Gli studenti e le studentesse con cognome che inizi con lettere A-L svolgeranno la prova in aula A1.

Quelli con cognome che inizi con lettere M-Z in aula A2.

La correzione non terminerà prima della terza settimana di gennaio, nella migliore delle ipotesi.

Per le procedure di registrazione e ingresso nelle aule potete iniziare ad arrivare nelle aule dalle ore 15,45. I fogli protocollo verranno visionati e controllati. Giubbotti e dispositivi informatici dovranno essere posti sotto la sedia. I telefonini dovranno essere spenti e chiaramente non saranno utilizzabili. L'accesso ai servizi igienici non sarà possibile nelle prime due ore; dopo, su richiesta, essendo necessario l'accompagnamento di un addetto.

Siete infine pregati di venire con un documento valido (Carta d'identità, Patente, Passaporto...)

Consiglio vivamente a tutte e a tutti di partecipare alla prova, dato che il superamento dell'esame nella forma orale in unica soluzione è molto più complesso e rischioso.

a.s.


Data di pubblicazione: 16/12/2016

Vai alla scheda del prof. Attilio SCUDERI