prof. Mastropietro, indicazioni importanti per lo svolgimento del secondo appello estivo di Comunicazione musicale / Storia della musica (giovedì 22.7, h 9)

Si raccomandano tutte/i le studentesse e gli studenti di Comunicazione musicale / Storia della musica, iscritte/i all’appello del 22.7 (h 9:00), di collegarsi su Teams nella data e ora indicate per dare la propria presenza al momento dell’appello; a chi fosse impossibilitato a collegarsi in quella data/ora, è fatto obbligo di darne segnalazione e comunicare la presenza virtuale al docente, previamente, via e-mail. Le/gli assenti non saranno incluse/i nel calendario di svolgimento delle prove, che sarà definito la mattina stessa, sulla base della lista progressiva già stilata a partire dall’ordine di prenotazione e dalla contestuale richiesta di urgenza o prolungamento eventualmente formulata alla prenotazione; a causa dell’estrema numerosità degli iscritti, ulteriori richieste in tal senso non possono più essere prese in considerazione.

Si fa presente che, per le disposizioni legate al calendario didattico e per successivi impegni scientifici del docente, gli esami si concluderanno comunque entro il giorno lunedì 26 luglio.

Data di pubblicazione: 15/07/2021

Vai alla scheda del prof. Alessandro MASTROPIETRO