Preparazione allo scritto di lingua anglo-americana LM38 del 23-10-2017

In vista dell'esame scritto del prossimo 23 ottobre, si comunica che studenti e studentesse potranno ricevere assistenza via email scrivendo al Dott. Justin Rizzo (jrizz08@yahoo.com) solo ed esclusivamente nel periodo compreso fra il 18 settembre e il 18 ottobre.

Ai fini delle esercitazioni, alla sezione "Documenti" relativa a "Prenotazioni esami di lingua anglo-americana" a.a. 2016-17 è stata appena creata una cartella che contiene le prove del'ultimo esame scritto del 5 settembre. Si consiglia di scrivere un primo saggio scegliendo una delle tracce, inoltrarlo al Dott. Rizzo a partire dal 18 settembre e continuare secondo le sue successive indicazioni.

Studenti e studentesse che non devono svolgere la prova di listening (corsi precedenti al 2015-16) potranno ugualmente attingere alle tracce del saggio dell'esame di giorno 5 settembre, purchè si attengano alla loro norma originaria: 6/7 "paragraphs" (invece di 5/6)

Per la stesura del saggio, si raccomanda di osservare i tempi previsti: 3 ore, per saggio da 5/6 "paragraphs" (studenti dal 2015-16 in poi, che svolgeranno anche la prova di listening) ; 4 ore per saggio da 6/7 "paragraphs" (studenti precedenti)

Data di pubblicazione: 07/09/2017

Vai alla scheda della prof.ssa Floriana PUGLISI