Prenotazioni Seminari interdipartimentali Conoscere il mondo islamico e programma con date aggiornate

Si ricorda agli studenti interessati che, fino al 24 febbraio p.v. sono aperte le iscrizioni alla 7 edizione dei seminari interdipartimentali "Conoscere il mondo islamico" dal titolo “Tradizioni locali dell’Islam: continuità e rielaborazioni” che inizierà l'8 marzo. L'iscrizione va effettuata mandando una mail solo ed esclusivamente a infolabarab@gmail.com entro il 24 febbraio. La stessa mail va utilizzata per l'eventuale richiesta di informazioni. Le mail inviate agli indirizzi dei docenti organizzatori non potranno essere prese in considerazione.

In allegato, il programma definitivo e la scheda con il regolamento per la partecipazione che va letta PRIMA di iscriversi. Entrambi i documenti hanno subito qualche modifica, pertanto, si invitano gli iscritti a prenderne visione. Si ricorda che la partecipazione ai seminari è estesa a tutti gli studenti dell'Ateneo di Catania e agli esterni. Le lezioni si terranno nelle date indicate dalle 17 alle 19 sulla piattaforma MS Teams

Data di pubblicazione: 14/02/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA