Prenotazioni esame scritto Lingua inglese 3, AVVISO IMPORTANTE

Per gli studenti e le studentesse di Lingua inglese 3 in corso quest'anno accademico (2016-17).

Purtroppo nel preparare l'elenco pubblicato ieri non si è tenuto conto dell'obbligo di frequenza che vige ancora per questo corso. I dati relativi agli esoneri ed alla frequenza a lezioni e lettorato sono in corso di preparazione onde permettere la revisione dell'elenco. I prenotati che risultano non avere né l'esonero né il raggiungimento della soglia per la frequenza obbligatoria non saranno ammessi all'esame scritto di questa sessione, saranno ammessi alla sessione di settembre 2017, impegnandosi a portare attività di recupero (da definire) all’eventuale esame orale.

Il nuovo elenco dei prenotati ammessi allo scritto di lunedì 5 giugno sarà pubblicato entro la giornata di venerdì 26 maggio.

Data di pubblicazione: 23/05/2017

Vai alla scheda del prof. Iain Andrew HALLIDAY