Prenotazione aggiuntiva appello L-Lin/01 (prof.ssa I. Valenti) - 2 luglio 2020

In vista dell'appello del 2 luglio 2020, al fine di predisporre opportunamente i calendari (che saranno pubblicati qualche giorno prima dell'appello), HO PREDISPOSTO UN FOGLIO DI PRENOTAZIONE aggiuntiva DA GOOGLE (NON UFFICIALE).

Invito le studentesse e gli studenti interessati a sostenere gli esami a seguire i seguenti passaggi:

1. PRENOTARSI prima DAL PORTALE STUDENTE.
  2. COMPILARE IL MODULO DI GOOGLE che troveranno all'indirizzo riportato in fondo a questa pagina (SCADENZA per la compilazione: domenica 28 GIUGNO H. 23.59), dopo aver letto con attenzione le PRECISAZIONI SEGUENTI:
    1. Nel modulo è richiesto un CODICE recuperabile solo a prenotazione ufficiale avvenuta (il "Codice" è costituito dalla sequenza di numeri che si trova, accedendo al proprio portale studente, nella seconda colonna a sinistra della pagina di prenotazione ufficiale: trovate ulteriori indicazioni nel pdf qui allegato).
    2. La compilazione di questo modulo NON SOSTITUISCE LA PRENOTAZIONE UFFICIALE, ma la completa di alcune informazioni necessarie ai fini della CALENDARIZZAZIONE degli esami.
    3. Coloro che selezioneranno nel modulo la modalità di prenotazione "Urgente" sosterranno i loro esami nei primi giorni del calendario (non necessariamente e solo il primo giorno), quelli con modalità "Normale" lo sosterranno nei giorni intermedi del calendario, quelli con modalità "Prolungamento" nei giorni conclusivi (la data del prolungamento è stata già fissata al 21 luglio).

IMPORTANTE

1. Sono invitati a compilare questo modulo SOLO gli studenti e le studentesse dei seguenti cds:
  • Lettere (anche vecchio ordinamento)
  • Filologia moderna
  • Filologia classica
  • Lingue e letterature comparate
  • Archeologia
  • Eventuali studenti/studentesse di altri CdS qui non indicati che avessero scelto una delle mie materie e che al momento della prenotazione visualizzano il mio nome associato alla disciplina.
  1. 2. Dall'a.a. 2018-19, gli studenti dei corsi L11 e L20 (e vecchi ordinamenti consimili) sostengono i loro esami con la commissione presieduta dal prof. S. Menza e devono quindi prenotarsi agli appelli dello stesso. Rimane comunque invariato il programma.

Buono studio a tutti!

Iride Valenti