Nuove indicazioni sul frazionamento dei programmi per gli studenti fuori corso

Data l'eterogeneità dei programmi di Latino erogati nel corso dei vari anni accademici, avverto tutti gli studenti fuori corso, interessati alla suddivisione dell'esame in due sedute, che la "prova intermedia" sarà orale e verterà per tutti esclusivamente sulla storia della letteratura latina. La prova finale, invece, sarà dedicata alla lettura, alla traduzione e al commento dei testi latini.

La prima prova intermedia si svolgerà venerdì 19 giugno 2020, alle h 8,30, sulla piattaforma Teams, in coincidenza con l'appello ufficiale di Latino. La data della prova conclusiva sarà comunicata il giorno stesso dell'appello e si svolgerà a distanza di almeno una settimana.

Relativamente alla modalità di prenotazione telematica alla prova intermedia, faccio presente che ho già attivato un "appello" ad hoc su Smart_Edu, ma ho appreso stamattina dagli uffici che per problemi tecnici tale "appello" non risulterà visibile alla stragrande maggioranza degli studenti. Pertanto non terrò conto delle prenotazioni telematiche e ammetterò alla prova intermedia tutti gli studenti fuori corso che volessero fruire di questa opportunità.

Data di pubblicazione: 16/06/2020

Vai alla scheda del prof. Orazio PORTUESE