LINGUA E TARDUZIONE INGLESE 1 ESAMI 22 GIUGNO

Si comunica che domani verrà la calendarizzazione per gli esami orali de 22 giugno. Per evitare inutili problemi organizzativi, dati i numeri, si invitano studenti e studentesse che pur essendosi prenotati/e abbiano deciso non prenotarsi a CANCELLARSI dalla lista entro OGGI 16 giugno. Comunicare la propria decisione di non presentarsi è un segno di rispetto verso tutti e tutte, perché permette una più affidabile, realistica e produttiva calendarizzazione degli esami stessi.

Per EVENTUALI comunicazioni via mail si invitano studenti e studentesse ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE  l'indirizzo disum.linguainglese1@unict.it ed inserire APPELLO 22 GIUGNO come oggetto. Tutte le mail che non rispettano queste indicaizoni NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Data di pubblicazione: 16/06/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Francesca Maria VIGO