Libri di testo per il lettorato: 1D,1J, 2B.

M.B. Gilmore:  email,  gilmorebernadette.8@gmail.com

Orario di ricevimento: Mercoledì, 10.00-12.00 (provvisorio) stanza131. Tel. 0957102260

Libri di testo per A.A  2016--20I7:   Gruppo  1D  :  HEADWAY  INTERMEDIATE DIGITAL (4TH edition) ,Oxford University Press.

GET INSIDE LANGUAGE    (edizione digitale) MacMillan.

Gruppo  1J :  HEADWAY PRE-INTERMEDIATE ( 4th edition) Oxford University Press.

GET  INSIDE LANGUAGE (edizione digitale) MacMillan

Gruppo  2B  :   HEADWAY  ADVANCED  (4th  edition)  Oxford  University  Press.

GET  INSIDE  LANGUAGE  (edizione digitale)  MacMillan.

Data di pubblicazione: 11/11/2016

Vai alla scheda della prof.ssa Mary Bernadette GILMORE