Lezioni e prova in itinere di Storia e critica della letteratura italiana

Per poter concludere il corso  di Storia e critica della letteratura e per poter recuperare le lezioni che non potranno essere tenute nel periodo di sospensione delle attività didattiche, avendo verificato la disponibilità di massima degli studenti, terrò  due lezioni di seguito, martedì 23, dalle 8  alle 12. L'aula in cui terrò lezione mi verrà assegnata lunedì e darò immediatamente comunicazione.

La prova in itinere, inizialmente prevista per il  29 maggio, si terrà giovedì 1 giugno. Darò indicazione dell'aula e dell'orario di inizio appena riceverò informazione dalla segreteria didattica.

Gli studenti del corso di Storia e critica della letteratura sono invitati alla lezione, prevista  per gli studenti del dottorato di ricerca, che  martedì 23 sarà tenuta  dal professor Antonio Sciacovelli, dell'Università di Turku (Finlandia), su un argomento di sicuro interesse: "Tra Adorno e Kertész: quanto ha cambiato Auschwitz la nostra concezione della letteratura"

Data di pubblicazione: 20/05/2017

Vai alla scheda del prof. Andrea MANGANARO